Piscine

PISCINE FUORI TERRA “TOP QUALITY”

STRUTTURA IN ACCIAIO ZINCATO O IN LEGNO


02
03
04
05

Nella nostra offerta non troverete solo le tradizionali piscine interrate, ma anche una selezione di piscine fuori terra di alta gamma. Le nostre fuori terra sono perfette per chi desidera una piscina elegante da realizzare in tempi rapidi di installazione.
Dimenticate la classica piscina fuori terra antiestetica, e provate a immaginare un prodotto raffinato, ad alto impatto visivo e con una garanzia di standard qualitativi altissimi. Nella nostra offerta di piscine fuori terra possiamo realizzare veramente tutto ciò che è presente in una piscina tradizionale, a partire da un elegante bordo sfioro o skimmer, passando poi a lame d’acqua, panche idromassaggio, riscaldamento dell’acqua, illuminazione RGB, nuoto controcorrente e altro ancora.
La sua innovazione sta nell’essere la prima piscina fuori terra con tracimazione bordo a sfioro, di grandissimo impatto visivo, ma è disponibile anche con sfioro sotto bordo e con skimmer. Il sistema di filtrazione è a nanofibra o con filtro a sabbia, in base alle configurazioni scelte.


  Richiedi informazioni!

La qualità incontra la personalizzazione.

Piscine fuori terra in acciaio zincato

La struttura in acciaio autoportante delle nostre fuori terra è stata sottoposta a test sismici che ne hanno garantito la stabilità al 95% dei sigma terreni, e consiste in pannelli in acciaio al carbonio zincato a caldo, dello spessore di 2 mm; i moduli standard hanno una lunghezza di 100 cm e sono alti 110 cm, il che permette una grande comodità nel trasporto e nel montaggio. Può essere realizzata su un massetto in calcestruzzo, soluzione sempre consigliata, ma anche poggiata direttamente su un terreno battuto tramite un sistema di pannelli di basamento in acciaio.

  • Struttura autoportante garantita per 25 anni
  • Impermeabilizzazione garantita 10 anni
  • Sistemi di filtrazione garantiti 5 anni
  • Tutti gli altri componenti garantiti 2 anni
piscine interrate brescia

Piscine fuori terra in legno

In alternativa alla struttura in acciaio, qualora il contesto del vostro giardino non dovesse prestarsi a tale tipo di struttura, abbiamo la possibilità di realizzare una piscina fuori terra con una struttura completamente in legno naturale. Sono composte da una struttura con telaio in acciaio zincato a doppia T, che rendono autoportante la vasca. Le pareti della vasca sono realizzate con putrelle in legno dello spessore di 90 mm, realizzati in pino lamellare classe di resistenza GL24, trattate in autoclave H3 Classe 3. La caratteristica delle travi di legno che vanno a comporre le pareti della piscina è di essere “irregolare” in quanto presentano nodi e venature che rispecchiano la naturalità e autenticità del legno trattato.

  • Struttura autoportante garantita per 10 anni
  • Impermeabilizzazione garantita 10 anni
  • Sistemi di filtrazione garantiti 5 anni
  • Tutti gli altri componenti garantiti 2 anni
piscine interrate brescia

Oltre allo standard qualitativo elevato, un altro punto di forza delle nostre piscine fuori terra è la personalizzazione: è possibile infatti scegliere il colore della verniciatura esterna per le piscine in acciaio, e il colore del rivestimento interno sia per quelle in acciaio che per quelle in legno.

Tra gli optional disponibili potrete scegliere la scala d’ingresso esterna autoportante o recessa, l’idromassaggio, il nuoto controcorrente, il trattamento a elettrolisi salina e pH o il trattamento automatico pH- RX, la copertura invernale, la copertura termica, illuminazione a led e altro ancora.

Richiedi un preventivo gratuito!

Hai dubbi o esigenze particolari? Cosa aspetti, contattaci per maggiori informazioni. Il nostro personale sarà lieto di illustrati il nostro mondo!

Contattaci